skip to Main Content

Benvenuti

HGT S.r.l. nasce nel Giugno 2012 come azienda di consulenza e progettazione tecnica.

In due anni le esigenze di mercato hanno fatto sì che l’azienda, inizialmente pensata per la sola progettazione, si ingrandisse, fornendo anche un servizio di consulenza alla progettazione e di fornitura diretta dei prodotti al fine di evitare acquisti errati e/o non congrui rispetto a quanto definito in fase di progetto e, nel contempo, sottoporre i fornitori a prove sui materiali per valutarne il livello di affidabilità. Nel 2016 l’azienda , avendo a cuore il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, ha deciso di fregiarsi della attestazione dell' ISO 9001. Nel 2020 l'azienda entra a far parte di Confindustria.

Contattaci 

Email: info@hgtitalia.com
Phone: +39 02.9620086
Address: Caronno Pertusella (VA)

Dove siamo

(+39) 02.9620086 info@hgtitalia.com

Progettazione impianto attivo per prevenzione del Coronavirus

HAI BISOGNO DI AVERE SOTTO CONTROLLO LA TEMPERATURA CORPOREA DI CHI ACCEDE NEI TUOI LOCALI?

Il nostro sistema attivo ti avvisa in tempo reale e ti permette di bloccare l’accesso a persone con temperature superiori a quelle da te stabilite!

L’esperienza del coronavirus ci ha insegnato quanto ciò che è invisibile e ignoto crei delle paure e delle preoccupazioni generalizzate in gran parte delle persone.
Una soluzione semplice, veloce e discreta che rende visibile l’invisibile.
Controllo accessi con scansione termica per svariati luoghi, dall’azienda privata alle scuole, dalle banche alle residenze per gli anziani.

I maggiori esperti hanno evidenziato che l’utilizzo delle mascherine è utile e importante soltanto nei soggetti già contagiati dai virus.
L’utilizzo delle mascherine usa e getta lascia il tempo che trova e una volta finita l’emergenza terminerà la ricerca spasmodica.
Il nostro sistema invece sarà sempre attivo per un controllo accessi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno! È progettato per un utilizzo generale e non specifico, per tutti i luoghi che necessitano un controllo più elevato per tutelare lavoratori, utenti e soggetti con un sistema immunitario debole.

Tutti i dispositivi utilizzati sono testati da HGT prima di essere commercializzati, operazione fondamentale per garantire la qualità del prodotto nei confronti del cliente.

Modello 1: Sistema con termo-camera non presidiato per il rilevamento della temperatura corporea,

Modello 2: Sistema con termo-camera presidiato per il rilevamento della temperatura corporea,

Back To Top
Supportoscreen tag