skip to Main Content

Benvenuti

HGT S.r.l. nasce nel Giugno 2012 come azienda di consulenza e progettazione tecnica.

In due anni le esigenze di mercato hanno fatto sì che l’azienda, inizialmente pensata per la sola progettazione, si ingrandisse, fornendo anche un servizio di consulenza alla progettazione e di fornitura diretta dei prodotti al fine di evitare acquisti errati e/o non congrui rispetto a quanto definito in fase di progetto e, nel contempo, sottoporre i fornitori a prove sui materiali per valutarne il livello di affidabilità. Nel 2016 l’azienda , avendo a cuore il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, ha deciso di fregiarsi della attestazione dell' ISO 9001. Nel 2020 l'azienda entra a far parte di Confindustria.

Contattaci 

Email: info@hgtitalia.com
Phone: +39 02.9620086
Address: Caronno Pertusella (VA)

Dove siamo

(+39) 02.9620086 info@hgtitalia.com

Il fotovoltaico è oggi una delle tecnologie energetiche con una crescita esponenziale al mondo. Negli ultimi anni, il fotovoltaico è stato uno dei principali sistemi di generazione di energia elettrica, raggiungendo una capacità mondiale di oltre 500 GW entro la fine del 2018. Si prevede che questo rapido ritmo di crescita continuerà nei prossimi anni.

Il continuo miglioramento della competitività in termini di costi del fotovoltaico rispetto l’energia basata sul fossile è in gran parte dovuto alla notevole riduzione dei costi dei componenti principali del sistema fotovoltaico. Con la riduzione del costo iniziale dell’impianto, gli aspetti relativi al funzionamento ottimale del sistema stanno attirando maggiore attenzione. Parallelamente, con la crescente diffusione del fotovoltaico nella rete elettrica, stanno acquisendo importanza la manutenzione e la revisione degli impianti.

Con il termine Revamping si intende il miglioramento o ammodernamento di un impianto fotovoltaico.
Il GSE gestore dei servizi energetici del 21 febbraio 2017, che è la messa in pratica del D.M. 23/06/2016. ha pubblicato le procedure per effettuare Interventi di manutenzione e ammodernamento tecnologico sugli impianti fotovoltaici che hanno usufruito degli incentivi del Conto Energia.

Cosa ti garantiamo

Assitenza tecnica

Manutenzione e verifica dell’impianto
Grazie alla nostra pluriennale esperienza, ti garantiamo un controllo minuzioso è specialistico del tuoi impianto

Garanzia di efficneza

Affidabilità degli interventi
Tempistiche veloci e puntali per garantirti una manutenzione efficiente ed efficace.

Tecnologia e prezzo di revamping

Risparmio nei costi
Soluzioni professionali e calibrate per le tue esigenze che ti permettono un risparmio sui costi

Back To Top
Supportoscreen tag